Arti Marziali

ASD Fitness Club Siracusa fitbox

Fit Box

Fit box non è solo combattimento ma soprattutto attività fisica ad elevato contenuto aerobico.
Si tratta di una attività sportiva che unisce caratteristiche di equilibrio e ritmo con i passi e i colpi della box.
Si creano delle coreografie di gruppo su speciali sacchi da box con piedistallo che permettono di lavorare in assoluta sicurezza.
Basta una fascia elastica da mettere alle mani o speciali guantini e si è subito pronti ad iniziare.

Facile da imparare, divertente da eseguire, la fit-box vi permetterà di: scaricare i nervi svolgere attività aerobica mantenere sotto controllo il peso
aumentare le capacità di autodifesa.

In seguito al corso di formazione, l’Asd Fitness Club rilascerà un diploma nazionale riconosciuto da CSEN, ACSI e CIFE con relativa iscrizione all’albo nazionale e tesserino tecnico.