Body Building

ASD Fitness Club Siracusa - body building.jpg

Body Building

Un corso altamente specifico che in prevalenza tutte le tematiche inerenti l’allenamento con un’analisi approfondita degli esercizi, della meccanica muscolare e delle tecniche di allenamento finalizzate all’incremento della massa muscolare. Tra gli argomenti trattati: Metodologia dell’allenamento, Organizzazione dell’allenamento, Metodi di per lo sviluppo dell’ipertrofia, Approccio ed elaborazione scheda d’allenamento. Analisi teorico/pratica degli esercizi.
Il corso di Istruttore di Body Building dell’Asd Fitness Club è riconosciuto dal CSEN,  ACSI e CIFE. A fine corso sarà rilasciato il tesserino tecnico ed iscrizione albo nazionale riconosciuto Coni che certifica le competenze acquisite.
La nostra certificazione rappresenta una chance in più per chi cerca un’occupazione, ma denota anche la professionalità e la voglia di tenersi costantemente aggiornati da parte di chi già esercita l’attività di Istruttore Body Building.