Personal Trainer

ASD Fitness Club Siracusa - formazione sportiva 3

Personal Trainer

Uno dei nostri corsi di punta, completo e strutturato per fornire tutte le informazioni per avviare fin da subito l’attività da Personal Trainer. Durante le lezioni saranno trattati tutti gli argomenti utili ad un professionista, dalle tecniche di allenamento alla valutazione funzionale dell’atleta, fino ai metodi per il marketing e la promozione della propria immagine. Il corso da Personal Trainer dell’Asd Fitness Club è riconosciuto dal CSEN, ACSI e CIFE. In seguito ad ogni corso di formazione, l’Asd Fitness Club rilascia un diploma nazionale riconosciuto dai rispettivi enti con iscrizione albo nazionale e tesserino tecnico. La nostra certificazione rappresenta una chance in più per chi cerca un’occupazione, ma denota anche la professionalità e la voglia di tenersi costantemente aggiornati da parte di chi già esercita l’attività di Personal Trainer.